Le Piattaforme Social vengono spesso confuse con il concetto di Web Marketing. Niente di più errato: il Marketing è una scienza, non un mezzo.

Sapere utilizzare il Marketing per trovare il proprio mercato e portare a casa i numeri che contano sta diventando una ricerca sempre più sofisticata e sempre più profonda.


Gli utenti si evolvono, cercano, confrontano, parlano, criticano ma soprattutto scelgono. Essere il tema della loro discussione è la differenza tra vincere o soccombere.

Imparare ad utilizzare gli strumenti richiede alla base una strategia ed un’analisi molto dettagliata su cosa e quanto c’è da fare. Scoprire come situazioni e comportamenti totalmente diversi anche a parità di prodotto/servizio offerto tra due competitor sia fondamentale per posizionarsi nella mente del cliente.
Avere il coraggio di cambiare il modo di porsi davanti ai consumatori non è più un tema relegato ad un’aula scolastica ma una condizione sine qua non per poter evolvere nel complesso mondo della vendita.
 


A chi è rivolto

Il corso è rivolto a chiunque voglia imparare a trasformare la propria attività in una realtà che funziona, anche tramite l’utilizzo dei social media. 
Grazie al corso si andranno a scoprire quali sono le strategie necessarie per trovare il proprio spazio sul mercato e gli strumenti più adatti in base alle proprie esigenze, quale influenza hanno per la propria immagine aziendale e reputazione oltre che poterli integrare con strumenti già in uso quali siti web o blog. 
Il corso è organizzato da Sculdascia Lab in collaborazione con l’Istituto San Zeno di Verona e tenuto da Loris Castagnini.
08610b8
LORIS CASTAGNINI Web marketing manager | Consulente web aziendale | SEO Advisor linkedin https://webmarketingitaliano.wordpress.com/

Programma

Il corso si terrà in 3 serate:
  • venerdì 11 maggio, 20:00 – 23:00
  • venerdì 18 maggio, 20:00 – 23:00
  • venerdì 25 maggio, 20:00 – 23:00
Il costo del corso è di 90,00 € a persona.
Il corso verrà avviato solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.


Dove

Il corso si terrà nella sala sopra ufficio tecnico di Piazza Matteotti a Casale di Scodosia:  

Come iscriversi

Per iscriversi al corso è necessario compilare il modulo di iscrizione online, indicando i propri dati di contatto e rispondendo alle domande di pre-adesione.

LE ISCRIZIONI SARANNO APERTE FINO AL GIORNO 8 APRILE E NON OLTRE.

ISCRIVITI ORA!

Commenti da Facebook
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare tag HTML- e gli attributi:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>