L’Associazione Culturale Sculdascia Lab con immensa gioia ringrazia tutti per la splendida riuscita dell’evento “Quando i territori contano: gestire il rinnovamento” svoltosi martedì 14 ottobre 2014 presso la Sala Consiliare del Comune di Casale di Scodosia (PD).

 

innoval_laiRingraziamo tutti i partecipanti di questo evento che ancora una volta ci ripaga degli sforzi fatti per portare idee e cultura nel nostro territorio. A chi fosse sfuggito, questi eventi magari non portano soluzioni nell’immediato, ma contribuiscono a creare la consapevolezza che tutto quello che ci sta attorno sta cambiando. In questo caso un’ottima lezione e spunto di riflessione ci è stato dato da chi lavora nell’ambiente degli studi sull’economia (Alessandro Lai) e da un’associazione (Innoval) che ha già messo in atto soluzioni pratiche per far partire nuove imprese e ricreare lavoro, sia tipico che innovativo.

 

RINGRAZIAMENTI: un grazie al Comune per la concessione della sala e a tutto lo staff che ha aiutato ad allestirla, ai relatori preparati e molto interessanti, a chi ha gestito gli accreditamenti e la preparazione del rinfresco, a Casa Bianca per la cena dopo l’evento. Per costruire un futuro migliore abbiamo bisogno di questi eventi, di cultura, di idee, di casi reali raccontati, di persone con coraggio: come associazione cercheremo di unire questi fattori e queste persone per arrivare veramente ad un futuro migliore per tutti.

Grazie di cuore a tutti! Direttivo Sculdascia Lab “Piccole opportunità sono spesso l’inizio di grandi imprese.” (Demostene)

Accedi alla galleria fotografica dell’evento »

Commenti da Facebook
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare tag HTML- e gli attributi:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>