L’Associazione Culturale Sculdascia Lab con immensa gioia ringrazia tutti per la splendida riuscita dell’evento “Futuro dell’Artigianato? Innovare la competenza”, svoltosi venerdì 30 maggio 2014 presso il Palazzo Valeri, sede Crediveneto, a Montagnana (PD).

relatoriRingraziamo in particolare i relatori, moderatori e rappresentanti delle istituzioni locali intervenuti, e tutto il numeroso pubblico accorso per assistere, in misura maggiore di quello che si era accreditato e che ci aspettavamo, verso il quale quindi ci scusiamo per i pochi costretti a rimanere in piedi. Un grazie allo staff, composto dai nostri associati e volontari, e uno particolare agli sponsor e partner che hanno sostenuto l’iniziativa. Senza tutti voi, tale evento non si sarebbe potuto svolgere e non avrebbe ottenuto tale riscontro positivo, oltre le aspettative. Segno tangibile che, unendo persone e realtà volonterose e desiderose di scommettere sulla ripresa del nostro territorio, si possono ottenere eccellenti risultati. Questo è il nostro spirito e la nostra mission, ci siamo costituiti come associazione per questo, pertanto vi invitiamo a continuare a seguirci e supportarci nelle prossime iniziative, che a breve comunicheremo.

Grazie ancora a tutti! Direttivo Sculdascia Lab “Piccole opportunità sono spesso l’inizio di grandi imprese.” (Demostene)

 Accedi alla galleria fotografica dell’evento »

Commenti da Facebook
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare tag HTML- e gli attributi:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>